Aggiornamento versione - v.15.07.001 e nuovo portale di accesso

Citrix Receiver e nuovo portale di accesso

Il portale di accesso all'applicazione è stato aggiornato con l'ultima versione rilasciata da Citrix. Questo cambia drasticamente l'interfaccia utente ma non le funzionalità. Inoltre è stato rilasciato una nuova versione del client Citrix Receiver che risolve i problemi di compatibilità con Google Chrome e l'esecuzione delle applicazioni. Consigliamo pertanto a tutti gli utenti che non utilizzano Windows XP ad aggiornare il client Citrix Receiver scaricandolo direttamente dal sito del produttore all'indirizzo http://receiver.citrix.com.


E' fondamentale che gli utenti che utilizzano ancora Windows XP come sistema operativo client non installino nuovi aggiornamenti di Citrix Receiver in quanto le versioni recenti non sono compatibili con questo sistema operativo pur installandosi senza segnalare errori. Ricordiamo comunque a tutti gli utenti che ancora utilizzino questo sistema operativo che Microsoft non fornisce più aggiornamenti già da aprile dell'anno scorso e che quindi è calcamente consigliata una migrazione a un sistema operativo più recente.


Portale Condomini

  • dall'elenco soggetti sono stati rimossi i soggetti che non sono più legati a posizioni attive in gestioni aperte

Fornitori
  • dall'elenco fornitori è possibile stampare un'estrattoconto di uno o più fornitori, l'estrattoconto riporta: tutte le scadenze fatture, tutte le spese manuali e tutti i pagamenti effettuati (sia per scadenze fatture che per spese manuali fornitori) che rientrano nel periodo selezionato. L'estrattoconto è generabile per l'intero studio o per singolo condominio. La stampa è un modello personalizzabile dall'utente.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento