Informazioni sul nuovo portale di assistenza

Nel nuovo portale di assistenza sono presenti funzionalità per migliorare l'esperienza dei nostri clienti e funzionalità direttamente rivolte agli operatori che erogano il servizio di assistenza.


Registrazione Utente

Una volta registrato il vostro utente vi invitiamo a compilare i numeri di telefono nel vostro profilo, in questo modo se vi dobbiamo chiamare possiamo trovare subito l'informazione.




Sezioni del portale

Nella sezione Soluzioni trovate tutte le microguide che erano presenti sulla vecchia piattaforma. Nella sezione forum invece trovate tra categorie:

  • Aggiornamenti e manutenzioni: qui saranno pubblicati gli aggiornamenti relativi a Ced House Suite e gli interventi di manutenzione programmati/straordinari
  • Proposte di Implementazione: qui potete suggerire nuove funzionalità da realizzare all'interno di Ced House Suite e condividerle con gli altri utenti. Potrete monitorare lo stato di avanzamento delle nuove funzionalità ed essere informati su quelle di prossima realizzazione.
  • Domane e Risposte: per facilitare la condivisione all'interno dei nostri utenti abbiamo pensato di aprire una sezione pubblica in cui condividere soluzioni ai problemi più comuni e permettere a tutti gli utenti di partecipare attivamente.

Tutte le sezioni possono essere "Seguite" tramite il pulsante Segui, in questo modo sarete avvisati con un'email ogni qual volta vengono pubblicati nuovi argomenti o un argomento che state seguendo viene aggiornato.


E' molto utile attivare la funzione Segui sul forum di aggiornamento e manutenzioni per essere informati immediatamente di nuove implementazioni o problematiche relative al servizio.

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