Le problematiche rilevate negli ultimi due giorni nella configurazione di Citrix Receiver sono state risolte, non dovreste quindi più verificare la moltiplicazione delle icone di Ced House Suite all'interno del client o errori di accesso.
Purtroppo in alcuni casi in base alla versione del client citrix o del sistema operativo potrebbe essere necessario riconfigurare il Receiver. Per fare ciò potete contattare tramite un ticket l'assistenza clienti indicando un recapito telefonico a cui contattarvi per eseguire la riconfigurazione.
Potete anche eseguire la procedura autonomamente, andando nella sezione Accounts del client e rimuovendo la voce Suite e aggiungendola nuovamente, l'indirizzo da utilizzare per la registrazione è come al solito app.cedhousesuite.com
Reparto Tecnico
Le problematiche rilevate negli ultimi due giorni nella configurazione di Citrix Receiver sono state risolte, non dovreste quindi più verificare la moltiplicazione delle icone di Ced House Suite all'interno del client o errori di accesso.
Purtroppo in alcuni casi in base alla versione del client citrix o del sistema operativo potrebbe essere necessario riconfigurare il Receiver. Per fare ciò potete contattare tramite un ticket l'assistenza clienti indicando un recapito telefonico a cui contattarvi per eseguire la riconfigurazione.
Potete anche eseguire la procedura autonomamente, andando nella sezione Accounts del client e rimuovendo la voce Suite e aggiungendola nuovamente, l'indirizzo da utilizzare per la registrazione è come al solito app.cedhousesuite.com