Reset sessione bloccata

E' stato ripristinata l'utilità per il reset da parte degli utenti delle sessioni bloccate. L'applicazione per eseguire il reset ha subito un leggero campi di nome per evitare conflitti con la precedente versione, la dovreste trovare in automatico nelle applicazioni disponibili.


La precedente versione è stata sostituita perchè creava problemi di performance sui server e rendeva l'infrastruttura inutilizzabile in determinate circostanze. La nuova versione non dovrebbe presentare questi problemi.



Prestate attenzione perchè a differenza della precedente versione l'esecuzione di questa applicazione terminerà tutte le sessioni attive associate all'utente che eseguie il reset senza nessuna richiesta di conferma.


Questo vuol dire che se condividete un account di accesso con un vostro collega che sta usando l'applicazione su un'altra postazione eseguendo il reset della sessione terminerete tutte le applicazioni in esecuzione con possibili perdite di dati. (Questo valeva anche per la precedente applicazione di reset).

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento