Gentile cliente ora puoi inserire massivamente documenti all’interno di archivio documenti.
Sul tuo pc devi organizzare cartelle e file in questo modo:
Creare una CARTELLA PADRE, sarà quella da selezionare in fase di importazione. All’interno di questa cartella non ci devono essere file
All’interno della CARTELLA PADRE inserire delle sottocartelle e inserire i file al loro interno. Queste cartelle serviranno per la creazione delle categorie dell’archivio documenti di CHS.
ESEMPIO: ho creato la cartella ROMA 1, all’interno COMUNICAZIONI e CONSUNTIVI. Sotto COMUNICAZIONI ho aggiunto MAV
All’interno delle due sottocartelle ho inserito i documenti.
In CHS\ARCHIVIO DOCUMENTI selezionare da UTILITA’ la voce IMPORTA DOCUMENTI
Apparirà questo messaggio che indica quanto specificato ai punti 1 e 2
Successivamente si aprirà la maschera per la selezione della CARTELLA PADRE
Cliccare su OK
Al termine troverai le cartelle nelle categorie e tutti i documenti collegati
Operatore Assistenza 1
Gentile cliente ora puoi inserire massivamente documenti all’interno di archivio documenti.
Sul tuo pc devi organizzare cartelle e file in questo modo:
Creare una CARTELLA PADRE, sarà quella da selezionare in fase di importazione. All’interno di questa cartella non ci devono essere file
All’interno della CARTELLA PADRE inserire delle sottocartelle e inserire i file al loro interno. Queste cartelle serviranno per la creazione delle categorie dell’archivio documenti di CHS.
ESEMPIO: ho creato la cartella ROMA 1, all’interno COMUNICAZIONI e CONSUNTIVI. Sotto COMUNICAZIONI ho aggiunto MAV
All’interno delle due sottocartelle ho inserito i documenti.
In CHS\ARCHIVIO DOCUMENTI selezionare da UTILITA’ la voce IMPORTA DOCUMENTI
Apparirà questo messaggio che indica quanto specificato ai punti 1 e 2
Successivamente si aprirà la maschera per la selezione della CARTELLA PADRE
Cliccare su OK
Al termine troverai le cartelle nelle categorie e tutti i documenti collegati
1 persona ha cliccato mi piace