CREAZIONE E UTILIZZO COPERTINA

Nella maschera condominio è stata aggiunta la nuova sezione COPERTINA


Nella colonna di destra trovate tutti i campi utilizzabili per la creazione della copertina.

Inserire i due nuovi campi: Titolo copertina e Note copertina


Dal menù, sezione INSERT puoi aggiungere tabelle o immagini


Nella sezione Home c'è la funzione Seleziona modello che ti permette di copiare la copertina da un condominio ad un altro


Vi riporto un esempio


Nel processo di stampa è stato aggiunto un nuovo pulsante UNISCI STAMPE

Questa funzione permette di unire più allegati presenti nel processo di stampa in un unico PDF.


Nella maschera di unione dovete indicare:

- NOME STAMPA: nome del nuovo pdf che verrà creato

- INCLUDI COPERTINA: se spuntato chiederà il titolo da inserire nella copertina e le note. Il campo note è un campo libero a cui è possibile aggiungere anche i puntatori come nell'esempio qui sotto.

- Selezionare i documenti che volete unire. Non è obbligatorio selezionarli tutti. Vi consigliamo di creare le stampe da unire senza i numeri di pagina così che poi possano avere una numerazione unica dopo l'unione.


Questo il risultato della copertina di esempio


1 commento

Unisce i file soltanto in ordine alfabetico non tenendo conto dell'ordine impostato né dando modo di modificare l'ordine nella schermata di unione.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento