Gentile Cliente, La presente per comunicare che l'assistenza tecnica osserverà la chiusura estiva dal 11 agosto al 26 agosto compresi. Pertanto i ticket pervenuti in tale periodo saranno evasi da lunedì 27 agosto. Con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.
Ma voi siete fuori completamente ! Posso capire la settimana di ferragosto ma fino al 26 proprio no!
Lasciare i vostri clienti senza la possibilità di lavorare dice molto sulla serietà .
Soprattutto considerando che avete un gestionale pieno di bug (a detta anche dei vostri stessi tecnici), gli aggiornamenti devono per forza essere eseguiti da voi (se anche i vari problemi dovessero essere causati da quello) e i vostri vari manuali in pdf non riportano alcun aiuto per cercare di risolvere i problemi più comuni.
Comunque va bene così, a settembre valuteremo alternative che fortunatamente non mancano .
Operatore Assistenza 1
Gentile Cliente, La presente per comunicare che l'assistenza tecnica osserverà la chiusura estiva dal 11 agosto al 26 agosto compresi. Pertanto i ticket pervenuti in tale periodo saranno evasi da lunedì 27 agosto. Con l'occasione, porgiamo cordiali saluti.
H2 Software srl