Oggetto: INTERVENTO DI MANUTENZIONE PIATTAFORMA CITRIX XENAPP - LUNEDI' 27/11/17 dalle 21:00
O
Operatore Assistenza 1
ha iniziato un argomento
quasi 7 anni fa
Gentile Cliente,
la presente per comunicarLe che si rende necessario il blocco del servizio per
il giorno Lunedi 27/11/17 dalle ore 21.00, questo per risolvere i problemi di
accesso riscontrati nelle ultime settimane.
L’intervento prevede l’aggiornamento dei componenti di XenApp nell'infrastruttura
di H2 Software/CHS; durante le procedure di aggiornamento gli utenti
dell’applicazione non potranno accedere al servizio.
L’intervento manutentivo richiederà indicativamente 4 ore salvo imprevisti,
eseguiremo tale intervento in fascia serale a partire dalle ore 21.00 in modo
che tutti i servizi siano comunque ripristinati, anche in caso di imprevisti,
per la mattina successiva.
Vi ricordiamo che nel caso abbiate un’assemblea programmata per la serata
del 27/11/17 di organizzarVi con il modulo “Assemblea Offline”
Operatore Assistenza 1
Gentile Cliente,
la presente per comunicarLe che si rende necessario il blocco del servizio per il giorno Lunedi 27/11/17 dalle ore 21.00, questo per risolvere i problemi di accesso riscontrati nelle ultime settimane.
L’intervento prevede l’aggiornamento dei componenti di XenApp nell'infrastruttura di H2 Software/CHS; durante le procedure di aggiornamento gli utenti dell’applicazione non potranno accedere al servizio.
L’intervento manutentivo richiederà indicativamente 4 ore salvo imprevisti, eseguiremo tale intervento in fascia serale a partire dalle ore 21.00 in modo che tutti i servizi siano comunque ripristinati, anche in caso di imprevisti, per la mattina successiva.
Vi ricordiamo che nel caso abbiate un’assemblea programmata per la serata del 27/11/17 di organizzarVi con il modulo “Assemblea Offline”
http://assistenza.h2software.it/solution/articles/5000617393-modulo-assemblea-offline