Aggiornamento versione 17.02021

E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento che migliora la gestione delle pratiche fiscali e corregge alcuni errori nella generazione del tracciato e nelle segnalazioni date in fase di generazione. 

Consigliamo a tutti gli utenti di consultare questa guida riguardo alle modifiche apportate

http://assistenza.h2software.it/support/solutions/articles/13000027764-nuove-pratiche-detrazione-fiscale


Segnaliamo inoltre comunicato dell'agenzia delle entrate dove si fa riferimento ad una proroga al 7 Marzo 2017 come data ultima di trasmissione dei tracciati

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/nsilib/nsi/agenzia/agenzia+comunica/comunicati+stampa/tutti+i+comunicati+del+2017/cs+febbraio+2017/cs+21022017+faq+condomini/042_Com.+st.+Amministratori+di+condominio.+21.02.17.pdf


Segnaliamo inoltre che è stata modificata la logica in cui si stabilisce la tipologia di amministratore in base allo studio. Con le nuove modifiche se il codice fiscale dello studio è numerico questo sarà trattato come soggetto giuridico, se invece è un codice fiscale alfanumerico lo studio sarà trattato come persona fisica per determinare quali dati includere nel tracciato.


Come al solito vi invitiamo a segnalarci eventuali malfunzionamenti o migliorie che possiamo apportare a queste nuove implementazioni.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento