Manutenzione Straordinaria 11 e 12 Giugno 2016 / Aggiornamento versione - v.16.06.005

Modelli 770/2016

L'applicazione è stata aggiornata per includere i modelli 770/2016, sia il modello che i dati contenuti sono stati sostanzialmente modificati e ridotti dal ministero. Non troverete più il dettaglio di tutti i fornitori perchè questi dati sono stati trasmessi con la certificazione unica.


Le procedure di controllo possono essere scaricate direttamente dal sito dell'agenzia delle entrate nella pagina dedicata (link)

Le istruzioni di compilazione e i modelli vuoti sono disponibili nelle stesse pagine.(link)


Manutenzione Straordinaria

E' previsto un intervento di manutenzione straordinaria sui nostri server nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno. L'intervento non dovrebbe richiedere entrambe le giornate, i servizi e l'applicazione saranno disattivati a partire da sabato mattina alle 3:00 e saranno ripristinati non appena tutti gli interventi necessari saranno stati completati.Avviseremo tramite annuncio nel portale di assistenza quando tutti gli interventi saranno conclusi. Prima del completamento degli interventi dovremo riabilitare l'applicazione per fare i test finali, utilizzare l'applicazione prima di tale annuncio potrebbe risultare in disconnessioni improvvise e perdita delle modifiche non salvate.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento