Comunicazione relativa ai servizi Ced House Suite e all'intervento di aggiornamento di domenica 21 febbraio

Invio email tramite server di H2 Software

Come anticipato ormai qualche mese fa siamo a comunicare a tutti gli utenti che il servizio di server per l'invio delle email (SMTP) integrato all'interno di Ced House Suite e messo a disposizione da H2 Software verrà interrotto a partire dal 1° Marzo 2016. Potrete tranquillamente inviare ancora le email tramite il programma ma se non lo avete ancora fatto dovrete procedere a configurare i dati di accesso per spedire le email direttamente tramite il server di posta del vostro provider.


Aggiornamento certificati di sicurezza

Il certificato di sicurezza dei nostri server è in scadenza il 7 Marzo 2016. Dovremo pertanto procedere al rinnovo e alla sostituzione di tale certificato, questo potrebbe causare dei problemi a quegli utenti che utilizzano sistemi non aggiornati o addirittura per cui non vengono più rilasciati aggiornamenti (Windows XP). Per ragioni di sicurezza e per evitare di dover interrompere il servizio per tutti gli utenti il certificato sarà aggiornato precedentemente alla data di scadenza, nello specifico la sostituzione sui nostri server avverrà domenica 21 febbraio 2016.


Vi segnaliamo dunque che per consentire queste operazioni e una serie di aggiornamenti domenica 21 febbraio 2016 il servizio non sarà disponibile a partire dalle ore 14.00 fino al termine dell'intervento che dovrebbe concludersi entro le ore 18.00.

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento