Nelle maschere di registrazione spesa e fattura sono state inserite le nuove tipologie di detrazioni previste dal tracciato (M, N, O, P).
Nell’elenco unità del condominio è possibile indicare il codice unità principale per le unità classificate come pertinenze.
Per poter indicare un valore in questo campo è necessario che la classificazione dell’unità sia compilata e che su di essa sia indicata l’unità come pertinenza, il codice da indicare è il codice unità esatto dell’unità principale.
Nella configurazione del condomini sotto la sezione dati catastali sono stati inseriti i campi relativi alla
domanda di accatastamento per i condomini senza dati catastali.
Nella maschera delle detrazioni fiscali sono stati inseriti i dati per indicare le informazioni relative alla cessione del credito
Durante la generazione del tracciato è possibile specificare i dati relativi ad un eventuale condomino che trasmette i dati per un condominio minimo
Al termine della generazione del tracciato è possibile aprire una maschera con il report dei dati inseriti nel tracciato stesso, il tracciato è stato aggiornato alle specifiche in bozza accorpando i dati delle pertinenze in base alle logiche inserite sulle unità immobiliari.
L’elenco cosi generato è esportabile in excel.