AGGIORNAMENTO DEL 09/07/2020 - Assembleafacile

Scopri AssembleaFacile.com con cui da oggi puoi permettere ai tuoi condomini di partecipare alle riunioni condominiali comodamente dal divano di casa!

Assembleafacile.com la soluzione pensata da Harley&Dikkinson per effettuare riunioni di condominio on line in modo semplice e completamente sicuro.

Assembleafacile.com si pone come obiettivo primario quello di mettere a disposizione degli amministratori di immobili e dei condòmini da essi amministrati uno strumento semplice ed intuitivo per realizzare le assemblee condominiali da remoto e dunque anche nell’impossibilità di effettuare un ritrovo fisico delle persone, per esempio al fine di tutelare la salute dei condòmini tutti ed in particolare delle loro fasce più deboli in tema di prevenzione da attuali o future pandemie.

Con assemblea Facile si può partecipare all'assemblea sia attraverso la rete internet (computer, smart phone) sia con un normale telefono rete fissa. 


Scarica qui il Protocollo di AssembleaFacile.com     https://assembleafacile.com/admin/


Contatta i: Harley&Dikkinson mail di [email protected]


Procedure su CHS:

1° Andare su funzione Assemblee

2° Aprire l’assemblea precedentemente convocata

3° Cliccare su soggetti convocati

4° Cliccare su esporta CSV

5° Il file scaricato dovrà essere importato sulla piattaforma “Assembleafacile” (il file contiene i riferimenti delle unità, dei soggetti, le tabelle millesimali del condomino) questo servirà per gestire appello e votazioni