ATTENZIONE: Manutenzione straordinaria pianificata 2 e 3 Gennaio 2016

Si comunica a tutti gli utenti che nelle giornate di Sabato 2 Gennaio e Domenica 3 Gennaio 2016 l'accesso all'applicazione e tutti i servizi ad essa collegati saranno sospesi per un intervento di manutenzione straordinario presso il datacenter in cui sono ospitati i nostri server.


L'intervento inizierà indicativamente alle ore 12:00 del giorno 2 e si concluderà entro la giornata di domenica 3. Per la natura dell'intervento non siamo in grado di dare tempistiche certe per il ripristino del servizio nella giornata di domenica ma abbiamo avuto garanzie dal nostro fornitore che tutti i servizi saranno ripristinati e funzionanti entro la giornata.


Sono state scelte queste giornate perchè a nostro avviso erano quelle che creavano il minor disservizio possibile essendo limitate a un fine settimana di un periodo generalmente di chiusura uffici.


In seguito a questo intervento gli indirizzi ip dei nostri server saranno modificati, invitiamo quindi tutti i clienti che hanno personalizzato l'indirizzo del portale web a verificare tale configurazione e che essa sia stata effettuata tramite un record CNAME nel vostro DNS.

(http://assistenza.h2software.it/support/solutions/articles/5000617403)


Restiamo a disposizione per qualunque chiarimento o informazuione aggiuntiva si renda necessaria.

Buon Lavoro

Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento